15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.costanzamignanelli.com 300
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt
Costanza Mignanelli Blogger Cingoli

Sognatrice sì, ma sempre con i piedi per terra… o quasi!

Metti una domenica mattina, il sole alto nel cielo, un giro per le colline marchigiane e una sosta a Cingoli, il cosiddetto Balcone delle Marche. In provincia di Macerata, il borgo offre una terrazza panoramica sulle mura castellane da cui si può ammirare gran parte del territorio marchigiano con la cornice naturale del Mar Adriatico e del Monte Conero. Inserito tra i Borghi più belli d’Italia, è l’ideale per una passeggiata romantica per cui, se passate dalle Marche, non perdetevi questa tappa!

Oggi ho optato per un outfit elegante, ma sobrio, un vedo non vedo che a noi piace sempre per sedurre prima noi stesse e poi gli altri… Beh, forse vi sembrerà strano, ma il mio abbinamento è iniziato dalla scelta del collant a pois Goldenpoint, a questo ho abbinato poi un panta-gonna in cotone e un body in tulle Tattoo Tezenis che ho acquistato lo scorso weekend e che potete trovare sia online che negli store in tutta Italia. La scarpa invece è un decollété nero Gucci 13 cm… Infatti dopo qualche scatto non ho resistito e ho optato per farla a piedi!!!

E chi l’ha detto che per essere belle bisogna soffrire? Io opto sempre per la comodità. Non siete d’accordo anche voi che una donna comoda è sempre sorridente??? Certo il tacco è femmina, è classe, stile, ma anche saper esserlo una volta scese a terra non è da meno!!!

Arrivederci al prossimo look e se avete bisogno di consigli, non esitate a scrivermi!

Share:
Category:Diario
PREVIOUS POST
In giro per Offagna
NEXT POST
La (mia) ricetta della felicità

0 Comment

LEAVE A REPLY